Consulenza del Pavimento Pelvico Roma – PRENOTAZIONE ONLINE – OSTEOPATA MARZIALE

Consulenza del Pavimento Pelvico Roma – PRENOTAZIONE ONLINE

OSTEOPATA D.O.m.R.O.I. Corso Roma | Isola del Liri

Consulenza del Pavimento Pelvico Roma – PRENOTAZIONE ONLINE

Novembre 17, 2020 benessere in generale 0

Le informazioni presenti in questo articolo sono di carattere generico e sono fornite a scopo educativo e di intrattenimento. Nessuna informazione presente deve essere considerata come consiglio medico o come soluzione ad un problema di salute. Giuseppe Marziale Osteopata non divulga servizi medici o servizi professionali sulla salute e non garantisce l’accuratezza e la completezza delle informazioni rese disponibili. Nel testo, non tutte le persone possono seguire questi consigli. Consultate il vostro medico di fiducia per accertare che condizioni vi permettano di poter praticare in totale sicurezza i consigli proposti da Marziale Giuseppe Osteopata. Giuseppe Marziale Osteopata non è responsabile per danni, infortuni, danni fisici o altri danni alla vostra persona. Proseguendo la lettura di questo articolo sollevi Marziale Giuseppe Osteopata da ogni responsabilità derivante dal suo utilizzo e accettate di utilizzare le informazioni presenti a vostro rischio.

>>WhatsApp solo Prenotazione<<


Valuta a 360° il tuo Pavimento Pelvico

>>CHIAMA e PRENOTA<<



1. che cos’è il paviemnto pelvico

Il Pavimento Pelvico è una complessa struttura muscolare che risulta di grande importanza durante tutta la vita della donna. Una ridotta consapevolezza e percezione del proprio perineo, ad esempio, si traduce spesso, anche in ragazze giovani, in una ridotta capacità di provare piacere durante il rapporto sessuale. Questa situazione naturalmente si aggrava con il passare degli anni e con il subentrare della menopausa e delle sue connesse trasformazioni fisiche, ormonali e psicologiche.


Il vaccino contro il papilloma virus riduce dell’88% il rischio di cancro alla cervice dell’utero


2. LA CONSULENZA DEL PAVIMENTO PELVICO

In primo luogo è doveroso informare ed educare il cliente al riconoscimento e alla cura del proprio Pavimento Pelvico. Sarebbe auspicabile che già a livello socio pedagogico e nei corsi di educazione sessuale, venisse dedicato uno spazio preciso a questa parte del corpo e al suo significato.
Quando si parla di Pavimento Pelvico vanno quindi distinti e Valutati due piani muscolo-aponeurotici:

  1. Diaframma pelvico; formato dai muscoli elevatore dell’ano con i suoi fasci ilio-coccigei, pubo-coccigei e i due muscoli pubo-rettali  e ischio-coccigei
  2. Diaframma urogenitale; triangolo che è delimitato alla base dalla linea bis-ischiatica con il vertice costituito dalla sinfisi pubica

SEI UNO SPORTIVO O UN ATLETA PROFESSIONISTA?

>>CHIAMA e PRENOTA<<



3. come arrivare da roma con i mezzi pubblici

Arrivare da Roma nello Studio di Osteopatia e Posturologia per la Valutazione del Pavimento Pelvico con i mezzi pubblici, è facilissimo.

Dal capolinea Anagnina Metro A,  la corsa in pullman verso Sora dura 1h e 25 minuti. La fermata di arrivo, si colloca in Corso Roma, all’incrocio tra Via Po e Via Selva, adiacente alla Farmacia e al Tabacchi.



La migliore terapia per i problemi posturali del tuo bambino



4. ARRIVANDO DA roma, DOVE PARCHEGGIARE

Lo Studio di Osteopatia e Posturologia della Valutazione del Pavimento Pelvico si trova in Isola del Liri, Corso Roma 9. Nonostante sia collocato in pieno centro, il problema del parcheggio è limitato. Adiacenti allo Studio di Osteopatia e Posturologia, si collocano ben 2 comodi parcheggi gratuiti di seguito elencati.

  1. Largo Bottaro
  2. Largo Portacampagna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *