Consulenza dello Stomaco a Roma – OSTEOPATA MARZIALE

Consulenza dello Stomaco a Roma

OSTEOPATA D.O.m.R.O.I. Corso Roma | Isola del Liri

Consulenza dello Stomaco a Roma

Novembre 20, 2020 benessere in generale 0

Le informazioni presenti in questo articolo sono di carattere generico e sono fornite a scopo educativo e di intrattenimento. Nessuna informazione presente deve essere considerata come consiglio medico o come soluzione ad un problema di salute. Giuseppe Marziale Osteopata non divulga servizi medici o servizi professionali sulla salute e non garantisce l’accuratezza e la completezza delle informazioni rese disponibili. Nel testo, non tutte le persone possono seguire questi consigli. Consultate il vostro medico di fiducia per accertare che condizioni vi permettano di poter praticare in totale sicurezza i consigli proposti da Marziale Giuseppe Osteopata. Giuseppe Marziale Osteopata non è responsabile per danni, infortuni, danni fisici o altri danni alla vostra persona. Proseguendo la lettura di questo articolo sollevi Marziale Giuseppe Osteopata da ogni responsabilità derivante dal suo utilizzo e accettate di utilizzare le informazioni presenti a vostro rischio.

>>WhatsApp solo Prenotazione<<


Valuta a 360° il tuo Stomaco

>>CHIAMA e PRENOTA<<



1. che cos’è lo stomaco

Lo Stomaco è un organo localizzato nella parte sinistra della zona superiore dell’addome. Dal punto di vista anatomico può essere considerato un allargamento, dalla forma a sacco, del tubo digerente. Infatti lo stomaco è direttamente connesso sia all’esofago, dal quale riceve il cibo che passa attraverso una struttura che prende il nome di sfintere esofageo inferiore (o valvola cardiale), sia all’intestino tenue, da cui è separato dallo sfintere pilorico, una valvola muscolare che aprendosi e chiudendosi regola lo svuotamento dello stomaco.


Il vaccino contro il papilloma virus riduce dell’88% il rischio di cancro alla cervice dell’utero


2. LA CONSULENZA DELLO STOMACO

Nella prima parte della consulenza, si raccolgono un numero maggiore possibile di informazioni sulla storia clinica e le abitudini di vita del paziente, rivolgendo domande riguardo l’alimentazione, il vizio del fumo, l’eventuale consumo di alcol, il livello di attività fisica e di sedentarietà, la presenza di eventuali patologie già note, altri casi in famiglia di patologie gastroenterologiche, eventuale assunzione di farmaci. 

Nella seconda parte della consulenza si andrà a valutare lo stato di salute dello stomaco. Questo tipo di consulenza dura generalmente tra i 40 e i 60 minuti.


SEI UNO SPORTIVO O UN ATLETA PROFESSIONISTA?

>>CHIAMA e PRENOTA<<



3. come arrivare da roma con i mezzi pubblici

Arrivare da Roma nello Studio di Osteopatia e Posturologia per la Valutazione dello Stomaco con i mezzi pubblici, è facilissimo.

Dal capolinea Anagnina Metro A,  la corsa in pullman verso Sora dura 1h e 25 minuti. La fermata di arrivo, si colloca in Corso Roma, all’incrocio tra Via Po e Via Selva, adiacente alla Farmacia e al Tabacchi.



La migliore terapia per i problemi posturali del tuo bambino



4. ARRIVANDO DA roma, DOVE PARCHEGGIARE

Lo Studio di Osteopatia e Posturologia della Valutazione dello Stomaco si trova in Isola del Liri, Corso Roma 9. Nonostante sia collocato in pieno centro, il problema del parcheggio è limitato. Adiacenti allo Studio di Osteopatia e Posturologia, si collocano ben 2 comodi parcheggi gratuiti di seguito elencati.

  1. Largo Bottaro
  2. Largo Portacampagna

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *